martedì 20 marzo 2007

verso le stelle. Multitasking

Se vi piace fare molte cose contemporaneamente vuol dire che amate il multitasking, magari senza sapere nemmeno di che si tratta. Conosco una persona che, mentre uno guida, legge, ascolta musica e lavora a maglia. Un'altra che fa cyclette, si mette i bigudini e guarda la TV. Un'altra che parla al telefono, si mangia le unghie e scrive la lista della spesa. Viene naturale pensare che facciano tutto male. E invece no. Fila tutto a gonfie vele. Del resto quanti uomini nel bagno leggono il giornale e ascoltano musica?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se è per questo io ci guardo pure la partita

Ueuè ha detto...

Io porto Tebby a passeggio, reggo la paletta, guardo le vetrine e canto la marsigliese perchè mi mette di buon umore.

VitoBarese ha detto...

Ave...
io parlo al telefono con la mia ragazza mentre sto davanti al computer...
...bisognerebbe vivere con più calma, ma il tempo è sempre poco!

Ueuè ha detto...

fsqscusami Embè, ma questo tuo post, nonchè la mia pessima abitudine di fare troppe cose insieme, mi ricorda la barzelletta di quel parroco che aveva un pappagallo cui aveva legato due funicelle alle zampette. Tirandone una il pappagallo diceva il Padrenostro, tirando l'altra diceva l'avemaria. Durante una visita il vescovo estasiato chiese:"E se gli si tirano tutt'e due che fa?""Eminenza, cado col culo per terra." rispose il pappagallo.

vabbè ha detto...

Quando vado a votare metto una crocetta, faccio le corna e prego

Anonimo ha detto...

Faccio l'amore con Teresa e penso a Giampiero...

Maya ha detto...

Sto al computer e cullo il mio bimbo che piange!